17/02/2016
Il concorso di progettazione per il riuso della centrale ENEL di Osterietta si è concluso a Dicembre.
Maggiori informazioni potrete trovarli a questo link
http://www.futur-e.enel.it/it-IT/iniziative/alessandria-concorso/
La community che ha contribuito a Hosterietta è comunque entusiasta del lavoro e manteniamo la promessa di raccontarvi passo dopo passo la nostra proposta, sicuri che questa possa alimentare un dibattito sul riuso del paesaggio in abbandono alessandrino.
Stay tuned!
La strategia di Enel per affrontare i cambiamenti e dare all'Italia un'energia nuova, che guarda al futuro delle persone, dei territori e delle aziende.