16/06/2026
Oggi salutiamo una persona speciale, che per tanti anni è stata una guida preziosa e un esempio per tutti noi.
Ha svolto il suo lavoro con amore, dedizione e passione, mettendo sempre il cuore in tutto ciò che faceva. Ma soprattutto ha saputo amare i nostri clienti, accoglierli con attenzione, ascoltarli e farli sentire sempre a casa.
Sappiamo che anche voi l’avete amata, perché il bene autentico lascia sempre un segno nel cuore delle persone.
Il suo sorriso meraviglioso, la sua gentilezza e la sua professionalità resteranno per sempre parte della storia di LIZALU ‘ e dei ricordi di chi ha avuto la fortuna di incontrarla.
Con immensa gratitudine per tutto ciò che ci ha donato.Il tuo sorriso sarà sempre nei nostri cuori. ❤️
Grazie di tutto 🌹 ANNALIZ😘