25/06/2020
Allora, sapendo che ci sono espositori fighissimi, che ci sono un sacco di bicchieri tutti da riempire, che l’Home è sempre l’Home, mi viene spontanea una domanda:
Ma di martedì sera cos’altro avete da fare ?!?!?
Vi aspetto tutti !!!!!