03/01/2024
È con un misto di emozione e gratitudine che vi comunico ufficialmente che il viaggio di Cheap and Chic è giunto al capolinea!
Per chi non lo avesse ancora capito,il negozio è CHIUSO per... sempre!!! E chi freme dalla smania di vedere la serranda abbassata, ahimè deve pazientare un altro po',mi sembrava di fare un torto ai Re Magi 😊
Non avrei mai voluto scrivere questo post, infatti, come vi sarete accorti,ho temporeggiato qualche giorno,l'ho lasciato intendere da qualche post precedente ma, visto che non tutti lo avevano ancora capito, stamattina ho deciso di essere più esplicita! Purtroppo le cose non vanno sempre come ci aspetteremo che fossero e dunque anche questa attività di Campomaggiore chiude! Porterò sempre con me il ricordo di questi difficili ma bellissimi anni, perché io ci ho messo il cuore ogni giorno in tutto ciò che facevo,nelle vetrine che realizzavo,nei pacchi che incartavo, nei sorrisi che donavo...
È giusto però a questo punto che io esprima qualche ringraziamento,non potevo lasciarvi così 😅
Grazie in primis a mio marito ,che mi ha sopportata,supportata,sostenuta, accompagnata in questa impresa ,finanziandomi non poche volte!
Grazie a mio figlio ,che è stato sempre comprensivo,era appena un bambino di sette anni quando ho aperto ed è stato sempre in grado di studiare da solo,in completa autonomia ,raggiungendo risultati brillanti, senza l' aiuto di nessuno e sacrificando non poche volte le sue esigenze,non solo ,ma costretto spesso a mangiare in orari inusuali per colpa dei miei ritardi a lavoro e a trascorrere tantissime domeniche in solitudine, perché noi partivamo la mattina presto per andare a fare spesa.
Grazie ai miei genitori che mi hanno messo a disposizione i loro locali per l' attività.
Grazie a chi ha sempre creduto in me,a chi ha apprezzato il mio lavoro,i miei sforzi ,i miei prodotti e grazie anche a chi non è mai entrato in negozio ma si limitava ad osservare soltanto la vetrina!
Grazie soprattutto a quanti hanno scelto da Cheap and Chic accessori per giorni particolari della propria vita ma anche per la quotidianità.
Grazie a tutti coloro che semplicemente mi hanno offerto amicizia, stima, regalato sorrisi, compagnia, risate, chiacchiere, complimenti e soprattutto parole di conforto.
Grazie soprattutto alle mie clienti abituali che mi hanno dato soddisfazioni e, grazie al loro passaparola,mi hanno fatto spesso pervenire in negozio anche persone di fuori.
Infine,e perché no,un grazie allo Stato che non sa sostenere i piccoli imprenditori,a lui forse va il mio più grande applauso👏👏👏!!!!
Grazie di cuore a tutti!!!!!
Dicono che si chiude una porta e si apre un portone,in questo caso si abbassa una saracinesca e chissà domani cosa accadrà....
Lo scopriremo solo vivendo,vi dico solo che d'ora in poi "voglio contare i fiori del mio giardino e non più le foglie che cadono "!!!
Buona vita a tutti!❤️