08/07/2023
⛔In queste ultime settimane ,sono stata silenziosa .
Più volte mi sono trovata con la testa tra le mani ,ripetendomi questa frase :
" no ghe semmo".
In dialetto ligure vuol dire letteralmente "non ci siamo".
Si può usare su una varietà di pensieri e quindi ci sta proprio bene per questa decisione presa con lo stomaco attorcigliato.
Decisione necessaria,perché vorrei poter andare a lavorare per prendermi cura della mia familia e non solo per far fare cassa a qualcun 'altro.
La rabbia è tantissima,la delusione sconfinata,lo sconforto ormai non riesco più a quantificarlo.
Le spese,spese vive,necessarie e di base, hanno raggiunto costi insostenibili per una piccola attività e pagate quelle, peraltro in continuo aumento,non rimane più niente per materiali e per vivere.
Rimane solo un immenso GRAZIE a tutti voi, che avete dato fiducia a me e alla mia creatività.
GRAZIE alla curiosità che avete dimostrato verso un piccolo mondo artigianale fuori dagli schemi di algoritmi e social,ma fatto di persone, di strette di mano, di sorrisi dei bimbi, di abbracci in un posto dove incontrarsi.
⛔Il laboratorio de I draghetti di atlantide CHIUDE IL 31 AGOSTO⛔
Vorrei riuscire a svuotare il Lab per non sprecare prodotti e materiali ,sui quali poi dovrei ANCORA pagare il già pagato.
VI ASPETTIAMO!
Ovviamente sempre con le caramelle!
Un abbraccio da tutta la draghettifamily.