01/05/2026
Ieri si è chiuso un capitolo della mia vita lungo 18 anni. È stato un
viaggio intenso fatto di passione, sacrificio, cadute e gioie; sono
grata di essere arrivata fin qui.
Lascio questo percorso con tanta malinconia, ma con la consapevolezza
che è giusto interrompere ora: avverto il desiderio di ritrovare
quell'energia che non sento in questo momento.
Grazie di cuore a tutte le persone che in questi giorni mi hanno fatto
sentire il loro abbraccio con frasi di riconoscenza, con un pensiero,
con dei fiori e altri doni che mi hanno davvero scaldato il cuore.
Grazie, perché questo mi ha fatto capire che "Più Stile Outlet & More" non è
stata solo un'attività, una parte fondamentale della mia vita e la mia
casa, ma anche un pezzo della vita di tanti. L'ho letto nei loro occhi.
Avrei voluto scrivere ieri, ma ho preferito sfogare le mie emozioni con
la mia famiglia, colonna portante di tutto il mio percorso, con un
pensiero particolare a chi non c'è più, ma ha dato e fatto tanto.
Guardo al domani con l'emozione di chi ha deciso di chiudere un capitolo
e di ripartire.
Grazie di cuore per tutto,
Monica