22/05/2019
Dopo dieci anni di attività a servizio del publico e dopo svariate riflessioni,ho maturato la sofferta decisione di porre fine alla realtà Carlotta.
E, come spesso accade in queste situazioni,è tempo di bilanci,riflessioni e ringraziamenti.
Bilanci:l’esperienza “Carlotta” è stata sicuramente straordinaria e gratificante,piena di soddisfazioni ed emozioni tanto forti da essere difficili da ricordare.
Riflessioni :questi anni a capo di un’attività mi hanno permesso di conoscere e sperimentare l’indipendenza lavorativa ,la quale non ha prezzo ed è indescrivibile.
Ringraziamenti
Ringrazio anzitutto mia sorella PATRIZIA che è stata al mio fianco sempre in ogni momento,critico o non critico,la ringrazio xké senza di lei il successo è i risultati ottenuti non sarebbero stati gli stessi e xké il suo sostegno e il suo supporto sono stati fondamentali In tutti questi anni trascorsi.
Ringrazio Monica,la mia vicina di negozio.
Ringrazio Italian Fashion che mi ha dato la possibilità di crescere e ha sempre creduto e crede in me.
Ringrazio infine e ovviamente tutta la mia clientela x avermi dato fiducia e x aver investito nelle mie capacità.
A malincuore,mi trovo costretta,d’altra parte a
NON RINGRAZIARE le amministrazioni che si sono succedute durante il corso della mia attività,soprattutto negli ultimi cinque anni .non le ringrazio xké ritengo che non abbiano fatto nulla per promuovere l’attività commerciale delle piccole botteghe del centro di Chiari ,anzi con le loro azioni le abbiano solo messe in crisi.
Chiusura della piazza principale,parcheggi del centro eliminati,apertura di centri commerciali, per non parlare del mercato.....,sono solo un piccolo esempio di quanto io ho accusato.
Ritengo che non sia assolutamente vero quando viene detto riguardo ai commercianti ovvero che aprono e chiudono i loro negozi quando vogliono e senza stare agli orari previsti dal comune.
Perché credo che chiunque possa ritenere frustante tenere aperto un negozio 7/8 ore al giorno senza vedere un’anima viva in giro .....
Pertanto mi auguro che le cose in futuro possano migliorare e AUGURO FORTUNA a tutte le BOTTEGHE che continueranno a RESISTERE
CARLOTTA