18/11/2021
E rieccomi qui!😎
Dopo questi ultimi giorni in cui mi sono fatta vedere poco, ho pensato di riprendere in mano la situazione pubblicando questo post!
(Un po' lunghino, vi anticipo)
L'idea è quella di iniziare a parlarvi di me, del perché sono qui e del perché di Aseret.
Questa in foto sono io, Teresa, da un mese a questa parte sono ufficialmente SARTA!
(Questa cosa mi rende moooolto orgogliosa, oltre a non farmi dormire la notte, di tanto in tanto.)
Nel mio caso saper cucire vestiti è una di quelle cose che nella vita ti capitano, nel senso che non penso di essermela proprio andata a cercare, gli eventi mi hanno portata fin qua.
Ad imparare con gli anni quelle che ora sono le mie competenze, facendo a volte giri lontanissimi che sembravano portarmi da tutt'altra parte... Riportandomi poi sempre sulla macchina da cucire.
Questo per dirvi che non era il mio più grande sogno da bambina, o che non ho dovuto faticare come una matta per essere qui ora (per il momento!). Semplicemente ho seguito l'istinto, forse.
Lui ad un certo punto mi ha portato a desiderare di mettere in piedi qualcosa che fosse solo mio, con il quale mettermi alla prova esprimendo me stessa, dando libero sfogo ai miei talenti.
Nel dare vita a questo desidero una grande spinta me l'hanno data i tessuti naturali: canapa, bamboo, cotone biologico, ortica...
Che se non fossero capitati loro nella mia vita tutto questo non avrebbe mai preso forma!
Detto ciò, si comincia, continuando a seguire l'istinto...Lui sa!
Mi accompagnerete in questo viaggio??🍃
(Mi farò viva prestissimo con grandi newsss!)