19/02/2022
Ed è arrivato il giorno che speravo non arrivasse mai... l'ultimo giorno dell'attività...
Quando ho aperto a luglio del 2019 non immaginavo mai tutto quello che sarebbe successo sia dentro di me che intorno a me.
Il motivo che mi ha portato ad aprire un'attività in paese è stato il forte desiderio di stare vicino alle mie bambine..lo facevo per la mia famiglia ma mai avrei pensato che avrei trovato una famiglia.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito a far crescere,a migliorare con qualche consiglio e ad aiutarmi per alleggerirmi il lavoro che c'è dietro un negozio.
Per paura di dimenticarmi qualcuno,perché scrivo e sono molto emozionata e provata,non metterò nomi ma loro sapranno.
Ringrazio di cuore tutti coloro che passavano in negozio solo per un saluto,per portarmi un caffè..
Ringrazio chi mi ha aiutato con le foto,chi mi ha prestato i bimbi come modelli e chi mi ha dato una mano nel creare e-commerce in breve tempo nel periodo della pandemia,lasciavo il sacchetto di vestiti sotto casa e loro li facevano indossare ai loro bimbi e poi me li mandavano.
Ringrazio chi,girando per i negozi,mi mandava foto di vetrine per avere qualche spunto in più,chi mi ha aiutato per gestire la parte amministrativa e chi mi ha prestato materiale per allestimento.
Ringrazio i miei clienti per avermi sempre supportato e sono nate delle meravigliose amicizie che coltivero' ogni giorno.
Quando avevo aperto il negozio a luglio,una mia cara amica mi aveva detto queste parole :" se solo le persone ti conoscessero per come ti conosco io,non potranno fare a meno di te... devo ricredermi.. tanti di voi mi hanno fatto capire questa cosa e con gli anni l'ho capita anche io.
Il Birbante rimarrà sempre uno dei periodi più intensi ma ricchi di emozioni e soddisfazioni della mia vita.
Con alcuni ho gioito,con altri ho pianto perché sono stati anni intensi e difficili.
Non rimpiangero' mai questo periodo anche se difficile perché mi ha formato sia a livello professionale che personale.
Pensavo di aprire un negozio e invece ho trovato una famiglia .
Ho pensato di creare qualcosa che riassumesse questi anni.. ho provato a fare dei video perché volevo ringraziare tutti voi e i miei super modellini ❤
Grazie
Lorena