02/11/2020
Diversi anni fa si concretizzava il mio sogno: nasceva RETRÒ, il mio piccolo paradiso. Grazie alla mia piccola attività ho imparato tanto, ho conosciuto tante sfaccettature di questo lavoro, ho faticato tanto ma non è stato abbastanza.
Il nostro settore, ormai da diversi anni, è penalizzato per diverse ragioni. Soprattutto in quest'ultimo periodo abbiamo combattuto, solo con le nostre forze e con un gran senso di responsabilità, una guerra contro un nemico invisibile. Purtroppo, chi ci governa, a mio parere, non ci ha aiutato in alcun modo e non ci aiuterà, se non solo con le parole.
È per questo che questa volta NON HO VOGLIA di combattere a mie spese un'altra guerra. Vi annuncio, quindi, la chiusura (forse anche momentanea) di Retrò fashion store.
Porterò sempre nel mio cuore il ricordo di questa favola e le clienti che, in questi anni, mi hanno sempre scelta e sostenuta.
Che dire...mi mancherete tanto.
Grazie a tutte. E, soprattutto, grazie alla mia famiglia che mi ha supportata in questa decisione.
Mariagrazia