20/04/2025
Ciao a tutte. È arrivato il momento, per chi ancora non lo sa, di annunciarvi la chiusura del mio negozio. Sono stati 3 anni in cui ho messo tutta la mia passione e le mie forze per questo progetto in cui ho creduto tanto. Ma la vita riserva sempre tante sorprese e ha cambiato le carte un’altra volta. Ringrazio tutte voi per aver fatto parte di questa avventura! Vi aspetto in queste ultime due settimane con il fuoritutto e spero riuscirete a passare anche solo per un saluto! Vi abbraccio una per una e vi auguro Buona Pasqua! Con affetto Sara