03/04/2023
La mia dolce sartina Eva sta ultimando il suo ultimo lavoro sotto la mia guida 😭😭😭😭😭
è quasi giunto il momento di salutarci.. il suo percorso è al termine..gonne, pantaloni, camicie, top, giacche e infine cappotti..
Lontanissima da noi la presunzione di conoscere tutti i segreti del cucito o di saper tutto sulla modellistica.. in questo settore non si arriva mai e anzi è un continuo studio e ricerca di tecniche nuove con l’obiettivo di fare sempre meglio… e sono sicura che Eva raggiungerà livelli altissimi perché ha fame, tanta fame..
è stato un piacere lavorare con te Eva❤️ mi hai regalato tante tante tante gioie❤️
Stay hungry stay foolish❤️