20/02/2021
Buon pomeriggio amici cari,
Tra i racconti più belli di sempre, ci siamo anche noi.
In questi anni siamo diventati più forti, più uniti e con tanta voglia di stupire... sempre e solo grazie a voi, che siete stati e rimanete tra queste pagine speciali.
Come ogni racconto che si rispetti, anche il nostro ha una fine e noi siamo qui per scriverla con voi. Per ringraziarvi di tutto, per ricordare ogni giorno, ogni parola detta, ogni sorriso, ognuno di VOI.
Siamo diventati amici, abbiamo riso insieme, abbiamo sperato andasse tutto bene quando la quarantena ci ha tenuti lontani. Ci siamo abbracciati con gli occhi quando siamo tornati più entusiasti di prima,
abbiamo mantenuto le distanze in un periodo storico importante, ma ci siamo sempre tenuti per mano e sorrisi anche dietro la mascherina. THUN SHOP EBOLI abbassa la serranda con tante tante braccia che l'hanno sostenuto. Le nostre, le vostre e quelle di chi, in un modo o nell'altro, ci è stato accanto. Grazie di cuore Amici Thun, ci rimarremo nel cuore, PER SEMPRE.