08/03/2026
Auguri a tutte bellissime donne del mondooo!! 💛💛! Noi siamo qua in piazza santo spirito con un bel solicino a festeggiare l’inizio della primavera ma soprattutto noi donne e il nostro indomito spirito femminile!!🌈💛…perchè no, facendosi anche qualche bel regalino vintage 😉🌼🌸! Ci trovate in puazza 9-19! Vi aspettiamo!