20/04/2024
1 settembre 2014
20 aprile 2024
Si è chiuso oggi un capitolo della mia vita.
Una straordinaria esperienza, durata quasi 10 anni.
I vostri abbracci, i piccoli gesti, gli occhi lucidi, le tante dimostrazioni d' affetto e di stima, hanno reso indimenticabile questa giornata. Non potrò mai dimenticare tutti i bambini che ho incontrato in questi anni, gli occhioni, i sorrisi, i pianti e le monellerie 😅, siete stati tutti fantastici. Grazie a tutti quelli che ci sono sempre stati, grazie anche a chi non è mai entrato nel mio negozio. Grazie a chi c' è stato nei momenti difficili, ma anche in quelli belli. Grazie per tutte le volte che ci avete scelto consentendoci di vestire i vostri piccoli con i nostri outfit . Grazie a tutti i miei colleghi e a tutte le mie collaboratrici. Grazie a Chiara, Annamaria, Francesca, Rebecca, Alessandra e Sonia, ognuna di voi mi ha lasciato qualcosa di unico e straordinario che non dimenticherò mai. Grazie a tutti i rappresentanti che ho incontrato in questo percorso, in particolare a chi mi ha voluto bene e me lo ha dimostrato fino alla fine . Infine ma non per ultimo, GRAZIE alla mia famiglia a cui mi sono sottratta tanto in questi anni, per dedicarmi all' attività che richiedeva tanto impegno e dedizione.
UN INFINITO GRAZIE A TUTTI VVB😘😘😘
Non vi dimenticherò mai ❤❤❤