16/12/2025
Eccoci giunti al nostro ultimo giorno.
Chiude così un negozio "storico" che si è sempre occupato della vendita di merceria e filati.
Certo le persone che si sono succedute, dietro al banco, non sono state sempre le stesse e per quanto mi riguarda, sono trascorsi 25 anni.
Ringrazio tutte le persone che hanno varcato la soglia della mia attività e che, spero, abbiano trovato una persona disponibile.
Ci siamo confrontate sui modelli in maglia...venduto...ma anche chiacchierato amichevolmente.
I negozi di quartiere non sono solo un "punto vendita", ma anche un luogo di " socialità ".
Ora mi dedicherò con più calma alla mia famiglia, ai miei nipoti e....perché no, ad altre attività fatte, a volte, troppo di corsa.
Grazie a tutti❣️