31/05/2024
👠 Cari amici e amiche,
❤️ È con il cuore colmo di emozioni che mi rivolgo a voi oggi, in questo momento di addio e gratitudine. È difficile trovare le parole per esprimere quanto sia grata per tutto ciò che abbiamo condiviso nel corso degli anni.
🌹 Innanzitutto, desidero rivolgere un sentito ringraziamento a voi, mie care clienti. Grazie per avermi scelto, per avermi affidato i vostri desideri e per aver reso possibile il sogno di Piè Leggero. È stato un onore servirvi e condividere con voi tanti momenti indimenticabili.
♥️ Un altro sentito ringraziamento va alle mie preziose collaboratrici. Alessandra, Erica, Tamara, Guglielma, Marina, Lucia, Roberta, siete state il cuore pulsante di questo negozio. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile. Grazie per il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra amicizia.
👠 Un ringraziamento speciale voglio dedicarlo a Guglielma. Guglielma, sei stata un pilastro su cui contare in ogni momento. La tua professionalità, la tua gentilezza e il tuo buon carattere hanno reso ogni giorno qui un piacere. Grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto.
💋 E così, mentre mi appresto a iniziare il nuovo capitolo della mia vita come pensionata, porto con me nel cuore ogni singolo ricordo, ogni sorriso condiviso e ogni momento di gioia.
Grazie a tutti voi, di cuore, per aver reso questa avventura così speciale.
Con affetto e riconoscenza,
Stefania
- 💋