22/02/2025
Per me è giunta l'ora di chiudere questo capitolo.
Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che in questi 25 anni mi hanno scelta, regalandomi tantissime soddisfazioni.
Un grazie speciale a tutti quelli che io ho sempre definito "i miei bambini" che, come varcavano la porta del negozio, si affidavano ai miei consigli e che ho sempre trattato con la massima cura.
Auguro a tutti voi un futuro sereno.
Mi mancherete...
GRAZIE !!!
Daniela