12/07/2023
APERTI dalle 21 alle 23. I mercoledì di luglio, a partire da stasera. Sappiamo che le persone hanno ancora voglia di uscire e che a volte bastano semplici gesti per motivarle a farlo, come aprire il negozio una sera di metà settimana o organizzare un evento seppure piccolo. L’unico modo per riportare le persone nel centro è mostrare che nel centro succedono cose e che qualcuno ha ancora voglia di farle accadere.
🌈 L’idea è nata spontaneamente in pochi giorni e per questo chi vorrà aderire i prossimi mercoledì potrà farlo insieme a noi. Se non altro per dare un messaggio: non desertifichiamo ulteriormente i centri storici. Se vi va, partecipate, ci vediamo per le vie del centro. 💪🏻