21/05/2020
Buonasera a tutti, state tutti bene? Noi ci auguriamo di sì.
Finalmente la buona notizia, si riparte da lunedì 25 maggio 2020 la palestra TORAKAI è pronta per riprendere le attività di allenamento.
Stiamo organizzando staff e ambienti, per essere pronti alla ripartenza chiaramente nel rispetto e con le regole previste dal ministero della salute, al fine di garantire lo svolgimento delle attività e per la salute di tutti.
Per ripartire in sicurezza di seguito i comportamenti da seguire.
• CERTIFICATO MEDICO – in corso di validità, è necessario per riprendere le attività, ci rivolgiamo alle persone che non lo avessero ancora consegnato.
• PRENOTAZIONE: obbligatoria per la sala pesi, tramite WhatsApp ai seguenti numeri:
3382490391 e 3404014158.
Per quanto concerne i corsi di BOXE e di THAI per adesso non necessitano di prenotazione.
Ci stiamo organizzando, insieme ai vostri coach e Vi anticipiamo che verranno effettuati in parte all’aperto nel nostro cortile, che verrà adibito per farvi allenare in sicurezza.
Seguiranno ulteriori informazioni entro sabato 23
• NUOVI ORARI
Per ve**re incontro a tutti i soci, la palestra rimarrà aperta:
dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 -Sabato dalle 8 alle 16 - domenica dalle 9 alle 13.
L’orario di apertura del centro verrà suddiviso in fasce orarie al massimo di 1h.30 cadauna.
8:00-9:30 / 9:30-11:00 /11:00-12:30 /12:30-14:00 / 14:00\15.30 /15:30-17:00
17:00-18.30 / 18:30-20:00 / 20:00-21:30
• COMPORTAMENTI
A breve saremo forniti di termo scanner, ma nel frattempo chi non è in perfetta salute, è pregato gentilmente di non ve**re in palestra.
Per entrare nella struttura dovete arrivare già in abbigliamento sportivo, dovete cambiarvi le scarpe all’entrata che dovranno essere riposte all’interno della vostra borsa personale insieme ad eventuali oggetti personali.
All’entrata ci sarà un igienizzante mani utilizzatelo.
Non si possono utilizzare gli spogliatoi e le docce.
È OBBLOGATORIO l’uso dei guanti e l’utilizzo di un asciugamano da mettere sull’attrezzo che impedisca il contatto diretto con lo stesso; si prega di sanificare le postazioni utilizzate con le soluzioni idrologiche messe a disposizione. Non è consentita la condivisione di oggetti personali come bottiglie asciugamani etc.
Nella fase di allenamento mantenere la distanza interpersonale di sicurezza, che per ogni atleta sarà di 2 mt.
Vietati assembramenti, i soci saranno invitati ad aspettare all’esterno della struttura al fine di non creare
affollamenti.
Certi della vostra collaborazione da parte di tutti voi, vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno
e collaborazione.
Rimaniamo a vostra disposizione per qualunque chiarimento che saremo lieti di fornirvi
quando vi presenterete in palestra. vi aspettiamo da lunedì 25 maggio.