03/03/2024
Grazie a tutti i voi per i 20 anni trascorsi insieme , ho visto bambini diventare genitori , e ho avuto anche la fortuna di poter vestire i loro bimbi . Sono stati anni impegnativi e spensierati allo stesso tempo , mi avete regalato emozioni e ho conosciute persone che porterò sempre nel mio cuore .
Grazie , mille volte grazie 🫶
Debora