22/02/2024
Non potevo non scattare un’ultima foto da sola qui dentro, godendo degli infiniti ricordi che mi rimarranno.
Dalle risate fino alle lacrime, ai pianti per le dire sfide della vita, ai segreti sussurrati in magazzino.
I millemila disagi davanti allo specchio e le battute ironiche per superarli.
O i vostri compagni, fidanzati e mariti che mi hanno quasi odiato 😂 ma a cui ho risolto un sacco di impicci con i regali 😂
Potessi, vi ringrazierei una ad una!
Possiamo però salutarci!
E quindi sabato pomeriggio (dalle 17 alle 20) vi aspetto per qualche brindisi ai nuovi inizi 😃
Sintesi poi resterà operativo solo fino a mercoledì 28.
Oh miraccomando!
Sabato dress code : Sintesi! 😂❤️