12/12/2025
Un po' di retroscena di Wolverine.
Ma quale è il personaggio che più amate in assoluto?
Con wolverine, in realtà, ho avuto l'opportunità di sperimentare con nuovi metodi e tecniche.
Ho utilizzato materiali nuovi, stampa 3D, foam, colori, di tutto insomma. E ho capito una cosa però, che il foam non fa per me😂
Ma nonostante tutto il risultato di per sé non mi dispiace.
Per comodità di Marzia che me lo ha chiesto, ho utilizzato materiali più confortevoli ma il prossimo step è quello di utilizzare la pelle (finta).
Inoltre, essendo una ragazza mi ha chiesto di non fare una tuta intera ma di fare pantaloni e la maglia separati.