21/06/2018
Oggi è stata una giornata molto emozionante si è concluso il mio amatissimo lavoro.
Ho visto molti bambini diventare grande tante soddisfazioni ma anche tante rinunce
Da febbraio nella mia vita è arrivato il mio nipotino e con lui voglio condividere ogni suo progresso di crescita quello che non ho potuto dare a pieno ai miei ragazzi vorrò dare a lui quindi farò la nonna .
Vorrei ringraziare le mie adorate collaboratrici e tutti voi grazie di tutto
Buona vita a tutti ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️