21/05/2026
Signore e signori, siamo lieti di annunciarvi che anche quest’anno torna la stagione delle sfilate di PoliMode!
Siete tutti invitati venerdì 29 maggio in negozio, alla prima sfilata dell’estate 2026. I modelli, numerosissimi anche quest’anno, presenteranno tanti nuovi e splendidi look per la stagione, mentre il DJ accompagnerà la serata con il suo sound.
Per l’occasione, il rinfresco sarà offerto da PoliMode in collaborazione con .monteforte e .
Le ragazze di , invece, si prenderanno cura delle acconciature delle nostre splendide modelle.
Inoltre le ragazze di saranno presenti per presentare l’apertura del loro centro estetico.
L’evento avrà inizio alle ore 21:00, mentre la sfilata partirà alle 21:30. Al termine, la festa continuerà all’esterno fino a tarda notte. Durante tutta la serata il negozio resterà aperto con fantastici sconti pensati appositamente per l’evento.
Vi aspettiamo numerosi!
Team PoliMode
VAMOSSS!!!!