31/12/2025
In questi 10 anni di Locura, ho condiviso il percorso con tante persone.
Alcune insieme a me hanno costruito le fondamenta di questo progetto, altre sono arrivate dopo.
Oggi non tutte fanno più parte della mia vita.
Strade diverse, prospettive diverse.
Ed è giusto così.
Ma a tutte loro va il mio grazie.
Perché senza di loro, senza ogni errore, ogni confronto, ogni momento difficile o bellissimo…
Locura non sarebbe stato ciò che è stato.
In questi dieci anni ho imparato tutto quello che so:
ho imparato a fare impresa,
ho imparato a sbagliare,
ho imparato a rialzarmi,
ho imparato a credere in me.
Oggi chiudo un capitolo per poterne aprire uno nuovo,
con la stessa fame e più consapevolezza.
Grazie a chi c’è stato.
Grazie a chi c’è ancora.
Grazie anche a chi oggi non c’è più,
ma ha lasciato un segno.
Le storie possono finire.
Ma quando sono vere, non finiscono mai davvero.
Locura forever ❤️