23/11/2025
Oggi casualmente mi è venuta per le mani questa bellissima intervista di circa 8 anni fa fattami dall'ottima amica cliente Marina Agostinacchio. Sono ancora qui, il coraggio di andare avanti non mi manca, è dura con la città ridotta ad un campo di battaglia per i famosi lavori del tram. Diciamo che il destino delle nostre piccole attività sembra segnato, tra centri commerciali, grandi catene e naturalmente amazon.
Ma io non mi arrendo, credo ancora in questa nostra individualità fatta di gusto e tradizione. La forza mi è data dai clienti e tra loro anche molti giovani che hanno capito. Ogni negozio chiuso lascia dietro di sé buio,sporco e abbandono. Un grazie particolare a Vanda Pellizzari che in questi anni è stata l'unica ad aiutarci con un lavoro instancabile, certosino.
Francesca