07/07/2025
Da questa settimana non ci troverete più in negozio. La nostra avventura, durata 11 anni si è conclusa. Grazie a chi ne ha fatto parte, a chi passava ogni giorno anche solo per un saluto, a chi ha sempre creduto in noi, ai tanti piccoli e ormai grandi clienti, alle loro mamme, papà e nonni....
Un abbraccio ad ognuno di voi
Silvia e Fiorenza di S***K