02/10/2021
Car* knitters, finalmente possiamo annunciare con gioia l'inizio dei nostri laboratori, con tante novità! Una a cui teniamo particolarmente è il Knit Cafè, un spazio dedicato alla condivisione e allo stare insieme. Si svolgerà il mercoledì pomeriggio, dove ci scambieremo chiacchiere e consigli sul lavoro a maglia, tutto condito da un buon caffè 😍 Ognuno col suo WIP 😉
Il nostro obiettivo è riunire gli amanti della maglia di tutta Roma 😄
Tutto verrà svolto nel totale rispetto delle normative anti covid.
Per tutte le informazioni potete contattarci sui social, chiamarci o venirci a trovare!
Vi aspettiamo!!!