08/10/2025
Con questa lettera che stavo aspettando volevo salutare e ringraziare tutte le mie clienti ricordando di aver trascorso 12 anni davvero intensi a nome mio di Patrizia di Andrea e di Sandro che ci hanno creduto sempre nel nostro lavoro .Non avremmo mai voluto scrivere la parola fine ma purtroppo è stato così.Buona vita a tutti i meravigliosi bimbi bimbe che abbiamo conosciuto in questi anni e un caro abbraccio ai genitori ai nonni e le zie ♥️