29/07/2019
Un sincero ringraziamento a tutti voi che in questi anni ci avete seguito, apprezzato, aiutato a crescere e a farci conoscere.
Per me è arrivato il momento di dare spazio a nuove scelte e nuove opportunità.
Grazie di ❤️ a chi c’è stato dall’inizio, a chi ci ha scoperto all’ultimo, a chi era già amico e a chi lo è diventato.
Le dimostrazioni di affetto che mi avete dimostrato sono la prova che vi ho trasmesso qualcosa di buono sicuramente, e voi a me.
Debora