21/09/2024
Era il 2008 quando desideravo aprire un negozio diverso, un negozio non convenzionale.
Avevo una idea precisa in testa, come sempre del resto.
A febbraio 2009 siamo partiti con tante speranze e RUNWAY TORINO negli anni è stato una meravigliosa palestra di vita.
Gioie, soddisfazioni, sacrifici, ristrutturazioni, incendio.
Ci siamo evoluti, siamo diventati un negozio di total look, siamo stati i primi a credere nell’artigianalità discostandoci dai marchi famosi, per creare uno stile “NOSTRO”, ( mio direi❤️).
Ed ora il sipario SI CHIUDE❤️.
Quella di chiudere è una SCELTA dettata da un mondo, quello della moda, che è totalmente cambiato, sempre in corsa, una corsa sfrenata.
Un mondo fatto di dirette Instagram, di spedizioni, di un modo di vendere che più non mi rispecchia e non mi appartiene più.
GRAZIE A TUTTE le persone che sono passate in questi QUASI 20 ANNI da me, a “casa mia”..
Grazie alle clienti tutte, grazie a Lucia e Piero e Francesco, che con me hanno iniziato questo percorso,grazie alle mie collaboratrici che nel negozio e in me hanno trovato un maestro a volte severo, ma portatore di una disciplina e di abnegazione per il mondo del lavoro e della moda.
💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥
Porterò sempre tutte nel mio ❤️, perché RUNWAY è un pezzo della mia vita che si chiude, come tante porte.
Ho imparato tanto in questi 20 anni.
Da tutte voi.
Con affetto e gratitudine
Steve