15/09/2018
...e l'ultimo giorno è arrivato...la tristezza che provo è immensa... questa avventura giunge al termine, questo sogno si conclude...ma nonostante tutte le difficoltà di questi 4 anni non ho nessun rimpianto anzi, ho vissuto un'esperienza che mi ha fatto crescere e che non dimenticherò MAI!!!
RINGRAZIO con TUTTO IL CUORE le mie clienti che in questi anni mi hanno sostenuto GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!!!!!!!! Ilaria