03/02/2026
Cari clienti, amici e conoscenti...
È stata una scelta molto sofferta, ma a fine marzo il mio negozio chiuderà.
Ci ho investito tantissime energie ed impegno, mi sono dedicata completamente per tre anni a questa attività, ma per me è arrivato il momento di cambiare rotta.
Ringrazio moltissimo tutte le persone che in questi anni sono diventati più che semplici clienti per me: sono diventati amici. Ringrazio chi si è fidato e affidato a me per le sue scelte nei regali e negli acquisti. E anche chi da me non ha mai acquistato, ma passando davanti al negozio non mi ha mai negato il suo saluto.
Vi aspetto in negozio per chi vorrà per salutarmi e per approfittare delle svendite sulle collezioni autunno/inverno e primavera/estate...c'è davvero l'imbarazzo della scelta per tutte le stagioni. E se volete darmi una mano...passate parola 😊
Un abbraccio
Lisa (e Ben, Zolletta e Gin 🐶🐶🐶 che spesso sono presenti nelle foto che vi mostro)