15/01/2025
🖐🏻
Esattamente 5 anni fa nasceva questo disegno.
Di ritorno da un piccolo viaggio, più fuga che viaggio, dove ho respirato colori, culture, creatività, emozioni e ascoltato storie di gente diversa.
Tornata a casa non volevo lasciare andare quelle emozioni così forti e ho iniziato a disegnare, l’unico modo che conosco per esprimerle.
Ho iniziato a dare una forma, un tratto, logicamente monocromatico e piano piano riaffiorava un piccolo desiderio tenuto nascosto per anni per paura, perchè non mi sono mai sentita all’altezza. L’autostima, questa sconosciuta, potrebbe essere il mio secondo nome.
Le emozioni vissute gonfiavano il mio cuore come una mongolfiera e io ci volevo salire stavolta.
Così ha preso forma questo cuore che mi accompagna nei mie disegni. Lo metto in ogni progetto nuovo che arriva, il suo pulsare non è sempre regolare, ha preso tanti, tanti colpi ma c’è, presente, vivo.
Viene alimentato grazie anche ai vostri racconti, alle vostre richieste, alle vostre bellissime storie dove mi descrivete una persona, la vostra emozione da rappresentare o semplicemente la vostra fiducia.
Una figata!!!
Grazie di 🫀
Silvia